Volley 3+3 misto

  • Alessia 

Il torneo di pallavolo nasce agli albori della manifestazione e,dalle quattro squadre iniziali nel 1998, vanta una crescita fino alle trentasette nell’edizione del 2015.

Iscrizioni

Per partecipare al Torneo è necessario contattare Karin (via telefono).

Le iscrizioni termineranno al raggiungimento della 36esima squadra e saranno considerate confermate solo tramite pagamento anticipato della quota minima di 6 persone partecipanti (72 Euro) tramite ricarica POSTEPAY o PAGAMENTO SUL CAMPO (per accordarsi tel. Karin)

Il modulo d’iscrizione dovrà essere consegnato all’Info Point (situato sul campo di Calcio – guarda la Mappa) inderogabilmente il primo giorno utile.

Regolamento

Si tratta di un green volley con la classica formula del misto 3+3 (maschile+femminile), con l’obbligo di almeno tre donne in campo.

Le partite si giocano all’aperto su erba con le regole del 3+3 misto; la rete è di 2,30 mt.

Non c’è limite massimo di giocatori che compongono una squadra purché, al momento dell’iscrizione, il giocatore stesso abbia compiuto il 16° anno di età (obbligatoria, dai 16 ai 18 anni, la delega firmata dai genitori).

Formato PDFScarica delega
NB: il file è lo stesso linkato nella sezione moduli.

Orari

In base al numero di squadre partecipanti, verrà stilato il calendario, ma tutte le partite verranno giocate nella giornata di SABATO e di DOMENICA con la finale prevista per DOMENICA alle 19.00.

Moduli

Contattaci

phoneKARIN: 346 223 6038