Basket 3 vs 3

  • Alessia 



Terzo sport (come vecchiaia) del torneo, ma in costante crescita, è il basket, giocato 3 contro 3 con le regole classiche del campetto, ovvero partite a 21 e palla ai vincenti. All’interno del torneo, come da alcuni anni, ci sarà la consueta gara di tiro da 3, dove i cecchini potranno sfidarsi a colpi di retina! 🙂

AAA: giocatrici di basket, giocherete anche voi?

Anche quest’edizione 2019 ci sarà la possibilità di partecipare al torneo femminile: 3 vs 3 per squadre composte interamente da donne!!! Le modalità d’iscrizione sono le medesime che per il torneo maschile.

Iscrizioni

Per iscrivere la tua squadra al torneo e per maggiori informazioni contatta Alessio al numero 346 130 4613

L’iscrizione sarà valida solamente dopo il pagamento della quota di 25 € (quota corrispondente a 2 giocatori + 1€), da consegnare all’organizzazione entro il 23 giugno;
ulteriori giocatori potranno pagare la quota d’iscrizione al momento dell’inizio del torneo.

Una volta iscritta, la squadra compila il modulo di iscrizione con i componenti della squadra. Il modulo è da consegnare all’organizzazione il giorno del torneo.

Regolamento

Le squadre dovranno essere composte da almeno 3 giocatori e da 1 o più riserve e, come il calcio, sono garantite almeno 5 partite.

Non c’è limite sul numero massimo di giocatori che compongono una squadra purché, al momento dell’iscrizione, il giocatore stesso abbia compiuto il 16° anno di età (obbligatoria, dai 16 ai 18 anni, la delega firmata dai genitori).
Formato PDFScarica delega per giocatori dai 16 ai 18 anni
NB: il file è lo stesso linkato nella sezione moduli

Tale modulo dovrà essere consegnato compilato in tutte le sue parti all’info-point prima di scendere in campo.

In caso di maltempo il torneo potrebbe svolgersi all’interno. Gli orari e la durata delle partite possono subire variazioni a seconda del numero effettivo di squadre iscritte.

Calendario ed orari

In base al numero di squadre partecipanti, verrà stilato il calendario, che comporterà alcuni gironi (2 o 3) che verranno giocati al VENERDÌ sera, SABATO pomeriggio e SABATO tardo pomeriggio/sera.

I gironi del torneo femminile si giocheranno SABATO mattina.

Nella giornata di DOMENICA verranno giocate le fasi finali del torneo.

Moduli

Contattaci

phone ALESSIO 346 130 4613
Oppure tramite form: